A- A+
Milano
Donna annuncia suicidio su Facebook, polizia riesce a salvarla

Donna annuncia suicidio su Facebook, polizia riesce a salvarla

La Polizia di Stato ha salvato la vita di una donna di 54 anni che nel pomeriggio di lunedì 6 maggio a Sesto San Giovanni, aveva manifestato chiari intenti suicidi su una pagina Facebook. Gli immediati accertamenti svolti dai poliziotti della Sezione Anticrimine e dell'Ufficio Volanti, per rintracciare la donna, hanno dato esito positivo dopo solo pochi minuti dalla pubblicazione del post. I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato la donna su un balcone al secondo piano mentre pronunciava frasi prive di significato. Un poliziotto è rimasto in strada tentando di stabilire un dialogo per tranquillizzare la donna, mentre altri due agenti della Volante hanno raggiunto l'ingresso dell'abitazione. Predisposte tutte le misure di sicurezza, con l'ausilio di Vigili del fuoco, personale sanitario e Polizia Locale, la trattativa condotta dai poliziotti ha fatto sì che la donna desistesse dal suo intento, permettendo così agli agenti di entrare in casa. 

Commenti
    Tags:
    suicidio







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.