A- A+
Milano
Donna su quadriciclo elettrico muore a Milano
Polizia locale di Milano

Donna su quadriciclo muore a Milano

Paulina Calahorrano, cantante ecuadoriana di musica latino americana, è morta in un incidente stradale in viale Legioni Armate a Milano. Secondo la ricostruzione il quadriciclo guidato da un'altra persona su cui viaggiava si è scontrato con una Porsche. Per la quarantaduenne, portata immediatamente all'ospedale San Carlo, non c'è stato nulla da fare. L'autista della macchina e quello del quadriciclo, uno di 27 e uno di 26 anni, sono invece stati portato in condizioni meno gravi al Policlinico e all'ospedale San Paolo.

Paulina "era un vero e proprio orgoglio nazionale" dell'Ecuador, hanno sottolineato in un comunicato dal Milano Latin Festival dove la cantante si è esibita più volte. "Paulina - hanno aggiunto - non era solo una grande cantante latina, era una cara amica per molti di noi".

Tags:
donnaquadriciclomuoremilanoauto elettrica






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.