Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

DopoLavoro Besana, spazio alla musica indie per l'aperitivo

Ancora un venerdì sera dedicato agli artisti di spicco della scena indie italiana al DopoLavoro Besana

DOPOLAVORO BESANA settembre 2016 Calamity Jade

Ancora un venerdì sera dedicato agli artisti di spicco della scena indie italiana: DopoLavoro Besana presta la scenografia della Rotonda della Besana alle note live di Leo Pari, che presenta “Spazio”, venerdì 23 settembre 2016 al Rotonda Bistro (presso Museo MUBA) in Via Enrico Besana 12 a Milano.

Ingresso libero dalle 19.00 alle 23.30 per l’ottavo appuntamento presentato da Rotonda Bistro, Milano Music Consulting e I Distratti: https://www.facebook.com/DopoLavoroBesana/videos.

Suono, immediatezza, contenuti e ricerca sono il sottofondo musicale del prossimo venerdì, nell’interpretazione pop di Leo Pari in tour con il nuovo disco “Spazio” prodotto per Gas Vintage Records da Leo Pari e Sante Rutigliano, “una delle migliori uscite del primo semestre del 2016” (Rumore, giugno 2016).

Ancora una volta la scelta artistica sottolinea il connubio tra atmosfera e qualità musicale, capace di offrire un momento di intrattenimento speciale, originalmente alternativo, grazie alla musica live.


In Vetrina

Filippa Lagerback e Fazio: baci a Che tempo che fa dopo Bossari-Blasi al GF VIP 2
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it