A- A+
Milano
Dramma per il pugile Scardina: malore e operazione urgente alla testa
Daniele Scardina

Dramma per il pugile Scardina: malore e operazione urgente alla testa

Dramma per il pugile Daniele Scardina, che ieri ha accusato un malore mentre si stava allenando in palestra. Il 30enne ha interrotto la seduta perchè non si  sentiva bene , poi negli spogliatoi un dolore all'orecchio ed alla gamba e la perdita di sensi. E' stato portato d'urgenza all'Humanitas di Rozzano dove ha subito un intervento chirurgico alla testa. Scardina si stava allenando in vista del debutto nei mediomassimi previsto il 24 marzo all'Allianz Cloud di Milano.

Scardina in prognosi riservata dopo l'operazione

Dopo l'operazione, restano stabili le condizioni di Scardina. Il pugile, giunto in ospedale in codice rosso, è stato operato d'urgenza alla testa ieri sera dall'equipe di neurochirurgia cranica dell'Humanitas, un intervento definito "complesso" ma "tempestivo e tecnicamente riuscito". Il paziente, si apprende dalle stesse fonti "è in prognosi riservata, in condizioni stabili". Nelle prossime ore sarà possibile valutare l'evoluzione.

"Forza Dani": il messaggio per Scardina della ex Diletta Leotta

 "Forza Dani". E' questo il messaggio inviato da Diletta Leotta in una story su Instagram all'indirizzo del suo ex fidanzato Scardina. Il pugile è attualmente ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Humanitas di Milano.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
daniele scardinadiletta leottahumanitasmalorepugile







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.