A- A+
Milano
DriveNow: a Milano il car sharing targato Bmw: "Con noi un servizio premium"
DriveNow: il car sharing di Bmw e Sixt

DriveNow, il servizio di car sharing internazionale frutto della joint venture tra BMW Group e SIXT SE, sbarca a Milano a partire da ottobre. E annuncia la nomina di Andrea Leverano a Managing Director di DriveNow Italia. DriveNow, già presente in dieci città europee, offrirà ai milanesi la possibilità di noleggiare in modalità free float una gamma di veicoli premium dei marchi BMW e MINI. Con oltre 700mila clienti registrati e un parco vetture di 4.500 veicoli a Monaco, Berlino, Düsseldorf, Colonia, Amburgo, Vienna, Londra, Copenhagen, Stoccolma e Bruxelles, DriveNow, con il supporto del team italiano guidato da Andrea Leverano, è pronta a entrare nel mercato del car sharing milanese con una flotta di auto di svariate dimensioni.

“Siamo davvero lieti di poter offrire molto presto a Milano un, servizio di car sharing di alta qualità, innovativo, flessibile, e in grado di rispondere agli effettivi bisogni dei cittadini. Come già avvenuto nelle principali città europee, anche a Milano stiamo lavorando per stringere accordi con il trasporto pubblico, al fine di poter offrire una vera intermobilità cittadina, un modello di mobilità realmente evoluto”, commenta Andrea Leverano. “In un mercato che vede registrare dal car sharing una crescita esponenziale e che per questo è anche particolarmente competitivo e complesso, crediamo sia giunto il momento di offrire ai milanesi un servizio premium”.

Tags:
drivenowcar sharing milanocar sharing bmw






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.