A- A+
Milano
Droga, famiglia trovata con 33 piante di marijuana in casa

Un'intera famiglia, composta da 4 persone, è stata arrestata dai carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Sondrio per coltivazione, produzione e detenzione di stupefacenti. Nella casa i militari hanno scoperto e sequestrato 50 grammi di marijuana, 37 di hashish, oltre a 33 piante di marijuana posizionate in vari locali, la cui inflorescenza doveva essere ancora raccolta.

Col blitz, che in un primo momento sembrava avere come unico destinatario dei sospetti degli investigatori un 42enne, è stato accertato, poi, il coinvolgimento anche dei genitori dell'uomo e della fidanzata 40enne, quest'ultima di nazionalità cinese, irregolare, e quindi finita nei guai anche per inottemperanza al decreto di espulsione. Il 42enne è stato rinchiuso nel carcere di Sondrio, mentre per gli altri tre è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari. La ricca vegetazione in casa veniva curata con speciali concimi, lampade e tutto quello che poteva servire per una rigogliosa fioritura.

Commenti
    Tags:
    drogapiante marijuanacasa







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.