A- A+
Milano
Droga: Gdf sgomina traffico nel Bergamasco, sette arresti

Droga: Gdf sgomina traffico nel Bergamasco, sette arresti

La Finanza di Bergamo ha concluso un'indagine a carico di un'organizzazione di magrebini ed albanesi, dediti al traffico di ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti. 

L'indagine, coordinata dal pm Fabio Pelosi, chiamata "Tano", lo pseudonimo con il quale e' stato identificato il primo degli indagati, ha portato all'esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip Ciro Iacomino a carico dei vertici di un gruppo, attivo in provincia di Bergamo, capeggiato da cinque persone ritenute responsabili dell'importazione di oltre 300 chilogrammi di hashish, lungo la rotta Marocco- Spagna e Italia.

Altre cinque persone, con incarichi di supporto logistico, sono state denunciate. In altre due operazioni sono invece stati sequestrati 13 chilogrammi di hashish ad Antegnate e altri 300 a Verdello, sempre nel Bergamasco. Arrestati i due corrieri incaricati del trasporto dello stupefacente. 

Tags:
drogagdftrafficobergamascoarresti


A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Il brasiliano Rubens Menin di MRV è EY World Entrepreneur of the Year 2018
di Paolo Brambilla - Trendiest
Dall'immigrazione a Saviano, così Salvini raccoglie più consensi di Di Maio
di Ernesto Vergani
Migranti: Francia e Germania lasciano sola l'Italia. Ue di nuovo inesistente
di Diego Fusaro

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.