A- A+
Milano
Droga: trovato con armi e coca, arrestato affiliato clan Brianza

Droga: trovato con armi e coca, arrestato affiliato clan Brianza

Un pregiudicato di 63 anni , gia' coinvolto in una grossa operazione antimafia a Monza, ribattezzata 'Metallica' (che avrebbe dato avvio alla storica operazione contro la 'Ndrangheta, 'Infinito' del 2003) continuava a spacciare grosse quantita' di droga: i carabinieri di Sesto San Giovanni lo hanno arrestato una paio di giorni fa, dopo una perquisizione in casa sua a Milano. Giuseppe Liria, questo il suoi nome, era gia' nei radar della compagnia sestese, guidata dal maggiore Saverio Sica; l'altro giorno pero', anche con l'aiuto dell'unita' cinofila e del cane Denver, i militari hanno avuto la prova dell'attivita' illecita che continuava a svolgere.

Nell'appartamento di via Teodosio, nascosto nel doppio fondo dell'armadio, hanno infatti trovato 220 grammi di cocaina, una pistola Smith e Wesson 38 special con la matricola abrasa e 10 cartucce. Lo hanno quindi arrestato in flagranza per spaccio di stupefacenti. Nella stessa giornata, i militari sono stati impegnati in un'altra operazione, questa volta a Cinisello Balsamo, nel quartiere difficile conosciuto come Sant'Eusebio. Qui hanno infatti messo le manette per spaccio ad un pregiudicato 57enne che teneva 156 grammi cocaina nel box di sua proprieta'; poco piu' tardi non lontano dall'appartamento di P.S., queste le iniziali dell'arrestato, hanno seguito un altro arresto: un 48enne aveva nascosto 20 grammi di polvere bianca in un blocchetto di cemento adoperato per una recinzione.

Commenti
    Tags:
    armicocainaclanbrianza







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.