A- A+
Milano
Droga: eroina protetta da sette pitbull in via Gola

Droga: eroina protetta da sette pitbull in via Gola

Quanto è intervenuta, la Polizia si è trovata di fronte a porte blindate e sette pitbull a protezione della droga. Il controllo è stato effettuato il 25 giugno in via Gola 27, a Milano. L'operazione ha portato all'arresto di 4 persone, a 7 denunce e al sequestro di 30 grammi di eroina, circa 3 grammi di hashish e 1.689 euro in contanti. In manette una coppia di conviventi formata da un algerino di 30 anni e una marocchina 26, entrambi con precedenti per droga. Arrestato anche un marocchino di 24 anni per resistenza e un connazionale di 30 anni in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere. Tre marocchini di 20, 25 e 27 anni sono stati indagati per detenzione di droga e, assieme agli altri inquilini gia' citati, per occupazione abusiva. In uno degli alloggi, sul balcone, c'erano sette pitbull, in condizioni igieniche precarie, usati dai vari pusher per tenere alla larga visitatori indesiderati. 

Commenti
    Tags:
    via golapitbulldrogadroga protetta da pitbull






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.