A- A+
Milano
Dropout Milano, ecco dove comprare esemplari di sneaker esclusive

In un momento caldo per lo streetwear italiano, che vede il fenomeno della sneaker culture in forte crescita soprattutto verso un pubblico giovanissimo, nasce Dropout Milano un nuovo streetwear store dove sarà possibile trovare le più esclusive sneaker uscite negli ultimi anni ed andate sold-out presso i retailer tradizionali in tempi record. Concepito per essere il primo e autentico store di reseller – anche sul web al link www.dropoutmilano.com - Dropout Milano sarà il punto di riferimento della città per tutti gli sneakerhead, ma anche per tutti coloro che vogliono accaparrarsi un pezzo da collezione senza passare attraverso i camp out fuori dai negozi dei top brand o dalle raffle degli store specializzati.

Ma la vera novità sarà la possibilità che Dropout Milano offre ai propri clienti: mettere in vendita le proprie sneaker in edizioni limitata su commissione, tramite un innovativo sistema di contovendita (consignment). Per la prima volta infatti sará possibile gestire il proprio stock in contovendita anche tramite un'app per iPhone (presto disponibile su Android), HypeAnalyzer, permetterà agli utenti di mandare le richieste di contovendita tramite un processo intuitivo, nonché di visualizzare lo stato dei propri prodotti in vendita o in arrivo. HypeAnalyzer é un servizio gratuito che fornisce, in tempo reale, le quotazioni e i trend di sneaker e apparel (Supreme) nel resell market.

Oltre alle sneaker, lo store dedicherà un'area anche ad appareal e agli accessori streetwear in collaborazione con brand emergenti italiani. Ideato da dei giovani imprenditori, accomunati dalla passione per le sneaker e lo streetwear, Dropout Milano é il punto di partenza di un progetto ambizioso che mira a far nascere un brand forte, a livello nazionale ed internazionale, che possa svilupparsi ed espandersi anche altrove.

Commenti
    Tags:
    dropout milanosneaker esclusive


    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Le marchette di Maurizio Martina
    di Angelo Maria Perrino
    L'Associazione Milano Vapore propone programmi culturali innovativi in città
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    La vignetta: quelli del Pd? Bestie rare...

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.