A- A+
Milano
E’ Coffee mania a Milano, Four Seasons personalizza la Coffee experience

Il Four Seasons Hotel Milano presenta il nuovo coffee trolley

In un momento in cui il caffè diventa sempre più un'esperienza di gusto per intenditori, Four Seasons Hotel Milano propone un vero e proprio percorso sensoriale e un nuovo modo di sorbire la bevanda più amata dagli italiani.

Oltre allo storico marchio italiano Caffè Vergnano, Four Seasons Hotel Milano metterà a disposizione dei propri ospiti un Coffee Trolley, realizzato in esclusiva da artigiani italiani, per racchiudere tutta l’essenza della cultura del caffè. L'idea è quella di regalare al cliente un momento di gusto e di piacere fatto su misura.

Il Coffee Trolley diventa così la conclusione ideale di una colazione di lavoro o tra amici, oppure semplicemente un motivo in più per ritrovarsi nel Foyer.

"A Four Seasons Hotel Milano siamo attenti ai commenti dei nostri ospiti. Creare un caffè fatto su misura per il palato dei nostri clienti, attraverso un processo di lavorazione manuale fatto direttamente di fronte a loro, era diventata ormai un’esigenza. Grazie alla collaborazione e alla professionalità di Caffè Vergnano, al Foyer Bar e al ristorante La Veranda, abbiamo reso possibile questa esperienza unica nel suo genere, che trasforma il caffè cosi detto “americano” e crea una nuova occasione di ritrovo” spiega Mauro Governato, General Manager di Four Seasons Hotel Milano.

Commenti
    Tags:
    four seasonfour seasons hotel milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.