A- A+
Milano
Easyfeel, il fondo R204 Partners di Bain&Co scommette sulla startup milanese
Easyfeel

Easyfeel, la startup di sharing economy di pulizie online, fondata dai tre giovani bocconiani Daniel Amroch, Denny Nasato e Andrea Rocco, ha chiuso un nuovo importante round di investimento. Il fondo R204 Partners, guidato dai top manager di Bain&Company, ha deciso di puntare sull'azienda milanese che in poco tempo si è affermata come una delle startup più interessanti nel panorama italiano.

"Siamo orgogliosi - afferma Daniel Amroch, uno dei fondatori - che un fondo prestigioso come R204 sia entrato a far parte della squadra. Abbiamo avuto offerte di investimento anche da altri importanti players. Alla fine però abbiamo scelto i partner di Bain & Company perchè siamo sicuri che possano apportare, al di là dell'investimento, competenze e un valore aggiunto difficilmente reperibile altrove”.

Attualmente Easyfeel è presente a Milano, Roma, Torino Bologna e Firenze ma punta ad espandersi in fretta anche in altre città e all'estero. L'azienda ha recentemente lanciato la nuova piattaforma digitale che permette oltre alla scelta del cleaner anche di prenotare in tempo reale. Grazie anche al sostegno dei nuovi investitori, l’obiettivo di Easyfeel è diventare il leader in Italia nel servizio di cleaning domestico.  Diverse le partnership e gli accordi commerciali, tra i quali i brand Emulsio e Vileda. L'operazione di investimento è stata seguita dallo studio legale milanese GOP (Gianni, Origoni Grippo, Cappeli & Partners).

Tags:
easyfeeltim cookr204 partnersbain&co







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.