A- A+
Milano
Edoardo Croci: stupisce che nessun candidato parli dell'allargamento dell'Area C

Edoardo Croci ex assessore a Mobilità e Ambiente e presidente di Milanosimuove: “Francamente stupisce che nessuno dei candidati sindaco si sia espresso a favore dell'allargamento di Area C, peraltro in perfetta continuità con l'amministrazione Pisapia"

"Stupisce perché a favore dell’allargamento si sono espressi i milanesi con una schiacciante maggioranza con il voto ai 5 referendum del 2011. Stupisce - ha sottolineato Croci - anche perché i benefici in termini di impatto sull'inquinamento di prossimità, sulla riduzione della congestione e sull'aumento della velocità di tutte le forme di trasporto pubblico sono chiari e documentati. Speriamo che i candidati sindaco si ricredano con il contatto coi cittadini nel corso della campagna elettorale. Intanto prepariamo un nuovo referendum, i cui quesiti sono stati depositati in Comune ormai da 8 mesi”

Tags:
edoardo crocimobilità e ambientemilanosimuove

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.