A- A+
Milano
Effetto Coronavirus: a Milano calano le corse in taxi, -20-25% rispetto a 2019

Effetto Coronavirus: a Milano calano le corse in taxi, -20-25% rispetto a 2019

“Come altri settori e professioni che vivono anche di turismo – spiega Emilio Boccalini presidente di Taxiblu 02.4040- anche noi taxi stiamo registrando una diminuzione complessiva del lavoro e del numero di corse legato molto probabilmente al calo di turisti provenienti dall’ Est asiatico. Dati più precisi li potremo avere tra qualche settimana ma una prima stima, per quanto ci riguarda, ci dice che questo inizio 2020 registra circa un 20-25% in meno di corse rispetto al 2019. Nessun allarmismo, sia chiaro, ma è un dato che monitoriamo e che temo però potrebbe aumentare in occasione dei prossimi eventi come la Settimana della moda e gli altri grandi eventi che ospiterà la città di Milano. Già in questi giorni di BIT (Fiera del turismo) i cali di presenza, relativamente alle corse, si sono comunque già fatti sentire”.

Commenti
    Tags:
    coronavirustaxi milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.