A- A+
Milano
Eicma 2017, TimGames: home gaming con Federica Fontana
Federica Fontana

Grande successo per TIMGAMES in occasione dell’Esposizione Internazionale di Ciclo Motociclo e Accessori (EICMA 2017), alla Fiera di Milano Rho. TIMGAMES ha scelto la blogger e noto volto tv Federica Fontana e fan speciale di Ducati, di cui TIM è sponsor ufficiale dal 2004, per lanciare un’avvincente sfida in streaming del gioco MotoGP 17, uno degli oltre 160 giochi proposti dal servizio dedicato all’home gaming. Molta l’adrenalina e il divertimento che hanno accompagnato, con un tifo da gara, la prova svolta dalla Fontana da sempre appassionata delle due ruote e del Team Ducati. Il TIM GAMEPAD è poi passato ai moltissimi fan che hanno affollato lo stand Ducati prima e la TIM Lounge poco dopo, dove curiosi e tifosi del MotoGp, hanno commentato in compagnia di Federica Fontana la finalissima di Valencia. I fan hanno potuto inoltre scattarsi una foto con la cornice personalizzata Ducati Corse, per condividerla sui social e stamparla in formato “figurina adesiva” per inserirla nell’album dedicato alla fantastica stagione del Ducati Team.

Tags:
federica fontanatimgamesmotogp 17eicma 2017






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.