A- A+
Milano
Elezioni 2018, Meloni candidata a Milano per Fratelli d'Italia

Elezioni 2018, le candidature di Fratelli d'Italia per il Parlamento in Lombardia


Giorgia Meloni si candidera' anche a Milano, al plurinominale, Milano centro. E' quanto emerge dalle liste depositate da Fratelli d'Italia alla corte d'appello di Milano. Ignazio La Russa correra' invece nel collegio uninominale a Rozzano al Senato e nel plurinominale nelle circoscrizioni Lombardia 4, Varese-Lecco-Como e Bergamo-Brescia. A Daniela Santache' e' andato invece, il collegio uninominale di Cremona, per il Senato, e il plurinominale Cremona Mantova Pavia. Mentre Isabella Rauti sara' candidata, sempre al Senato, nel collegio uninominale a Mantova e nel plurinominale a Monza. Correra' in Lombardia anche Guido Crosetto, nel plurinominale della Camera, a Bergamo. Paola Frassinetti e' alla Camera in quattro circoscrizioni lombarde, mentre l'assessore lombardo Viviana Beccalossi e' capolista al plurinominale alla Camera Bergamo-Brescia.

Tags:
elezioni 2018giorgia meloni milanofratelli d'italia







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.