A- A+
Milano
Elezioni a Seregno, Movimento Nazionale per la Sovranità con Mariani

Elezioni amministrative a Seregno, il Movimento Nazionale per la Sovranità ha scelto come proprio candidato consigliere comunale Elisabetta Monti, che sostiene la candidatura a sindaco di Tiziano Mariani.

Questa la nota di Benedetto Tusa, coordinatore regionale del Movimento Nazionale per la Sovranità: "Il Movimento Nazionale per la Sovranità dopo un confronto al proprio interno appoggia la candidatura di Tiziano Mariani alla carica di Sindaco di Seregno. Consapevoli della necessità di ripartire da una esperienza civica per garantire un'amministrazione all'altezza delle problematiche che hanno toccato la città negli ultimi anni, riteniamo che Tiziano Mariani sia la scelta giusta per far ripartire Seregno. Dopo le note vicende che hanno toccato la precedente amministrazione, con il conseguente commissariamento della città, non possiamo che auspicare che si volti pagina con una amministrazione attenta e trasparente, che si ricostruisca un rapporto di fiducia con i cittadini e metta in campo persona capaci, preparate e serie come la nostra candidato al consiglio comunale Elisabetta Monti. Decoro urbano, sicurezza e qualità della vita e attenzione alle periferie saranno le battaglie che vedranno impegnata la nostra Elisabetta Monti. Al primo posto mettiamo il cittadino come vero motore della azione amministrativa, protagonista di un profondo cambiamento dal centro alle periferie".

Tags:
elezioni seregnotiziano mariani









A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
La nuova realtà dAgency per fare e-commerce in modo smart
di Paolo Brambilla - Trendiest
Tàscaro. The Magnificent Seven. Venerdì 22 novembre, vini e cichèti
Israele è Galilea, Giudea e Samaria
di Riccardo Bruno


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.