A- A+
Milano

Si avvicinano le elezioni politiche ed anche la destra italiana è in grosso fermento. A prendere l’iniziativa è il movimento Destra Sociale di Luca Romagnoli (già eurodeputato e segretario della Fiamma Tricolore) e Roberto Jonghi Lavarini (storico esponente della destra missina, conosciuto come il "Barone Nero") che, settimana prossima a Milano, raduneranno in assemblea una decina di sigle minori, per proporre una unità politica ed una confluenza in Fratelli d’Italia, tramite la convocazione di un congresso costituente.

All’appello hanno risposto: Azione Nazionalista, Destra.it, Destra Lombarda, Destra Veneta, Europa dei Popoli, Fiamma Italica, Il Borghese, Il Candido, La Vera Destra, Libertà Nazionale, Unione Patriottica. A benedire l’operazione, “nel segno della continuità ideale e del rinnovamento nella tradizione” (come recita il volantino online ufficiale) ci sarà Orsola Mussolini (giovane "portavoce" della famiglia Mussolini, figlia di Guido e quindi  discendente diretta del Duce).

Si prospetta quindi un appuntamento della destra “dura e pura”, anche se non mancheranno esponenti delle forze politiche del centro destra, da Fratelli d’Italia, con Carlo Fidanza in prima fila, ma anche da Forza Italia e Lega Nord che saranno rappresentate da esponenti politici come l'avvocato Gianpaolo Berni Ferretti e l'eurodeputato Angelo Ciocca.

"Unire la destra, intorno a Giorgia Meloni, fare fronte nazionale con la Lega di Matteo Salvini, ricostruire il centrodestra e tornare al buon governo dell'Italia. Questi sono i nostri obbiettivi" dichiara pacatamente il professor Luca Romagnoli. "Il vento è cambiato: noi stiamo con i popoli e le nazioni, insieme a Orban e Le Pen, Trump e Putin, contro la plutocrazia mondialista, l'usura bancaria, l'immigrazione selvaggia, il terrorismo islamico, il suicida buonismo della sinistra" aggiunge il vulcanico Roberto Jonghi Lavarini.

Tags:
elezioni destra italiana milanomilano destradestra sociale luca romagnoli










A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
I 'globalcapitalisti' amministrano anche il dissenso: Sardine loro creatura
di Diego Fusaro
Bibbiano e i bambini rubati: ma siamo sicuri che il sistema esista?
di Annamaria Bernardini de Pace*
Ditta individuale o Srl: quale forma giuridica scegliere?
di Gianluca Massini Rosati


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.