A- A+
Milano

Si avvicinano le elezioni politiche ed anche la destra italiana è in grosso fermento. A prendere l’iniziativa è il movimento Destra Sociale di Luca Romagnoli (già eurodeputato e segretario della Fiamma Tricolore) e Roberto Jonghi Lavarini (storico esponente della destra missina, conosciuto come il "Barone Nero") che, settimana prossima a Milano, raduneranno in assemblea una decina di sigle minori, per proporre una unità politica ed una confluenza in Fratelli d’Italia, tramite la convocazione di un congresso costituente.

All’appello hanno risposto: Azione Nazionalista, Destra.it, Destra Lombarda, Destra Veneta, Europa dei Popoli, Fiamma Italica, Il Borghese, Il Candido, La Vera Destra, Libertà Nazionale, Unione Patriottica. A benedire l’operazione, “nel segno della continuità ideale e del rinnovamento nella tradizione” (come recita il volantino online ufficiale) ci sarà Orsola Mussolini (giovane "portavoce" della famiglia Mussolini, figlia di Guido e quindi  discendente diretta del Duce).

Si prospetta quindi un appuntamento della destra “dura e pura”, anche se non mancheranno esponenti delle forze politiche del centro destra, da Fratelli d’Italia, con Carlo Fidanza in prima fila, ma anche da Forza Italia e Lega Nord che saranno rappresentate da esponenti politici come l'avvocato Gianpaolo Berni Ferretti e l'eurodeputato Angelo Ciocca.

"Unire la destra, intorno a Giorgia Meloni, fare fronte nazionale con la Lega di Matteo Salvini, ricostruire il centrodestra e tornare al buon governo dell'Italia. Questi sono i nostri obbiettivi" dichiara pacatamente il professor Luca Romagnoli. "Il vento è cambiato: noi stiamo con i popoli e le nazioni, insieme a Orban e Le Pen, Trump e Putin, contro la plutocrazia mondialista, l'usura bancaria, l'immigrazione selvaggia, il terrorismo islamico, il suicida buonismo della sinistra" aggiunge il vulcanico Roberto Jonghi Lavarini.

Tags:
elezioni destra italiana milanomilano destradestra sociale luca romagnoli







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.