A- A+
Milano
Elezioni comunali 2018: Brescia riconferma Del Bono (Pd) al primo turno
Emilio Del Bono

Elezioni comunali 2018: Brescia riconferma Del Bono (Pd) al primo turno

Emilio Del Bono (centrosinistra) e' stato riconfermato sindaco di Brescia al primo turno. Scrutinate le schede di tutte e 203 le sezioni, Del Bono vince con il 53,86%% dei voti. La candidata del centrodestra Paola Vilardi e' ferma al 38,10%. Il candidato M5s Guido Ghidini ha il 5,45%. "Brescia ci ha premiato per lo stile, perche' non siamo arroganti". Lo ha affermato a Rainews Emilio Del Bono, sindaco di Brescia di centrosinistra.

Il Tweet di Martina: "Del Bono capolavoro"

Il segretario del Pd Maurizio Martina ha parlato su twitter di "capolavoro" di Del Bono e di tutto il Pd a Brescia, annotando "segnali incoraggianti" ed un centrosinistra in crescita rispetto alle politiche: "Ora massimo impegno ovunque per i ballottaggi!"

del bono
La vittoria di Del Bono a Brescia: esplode la festa. GUARDA IL VIDEO

Tags:
elezioni comunali 2018elezioni bresciadel bono brescia







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.