A- A+
Milano
Elezioni Regionali Lombardia, Grasso: nessun odio, ma Gori candidato imposto
Piero Grasso

Elezioni Regionali Lombardia, Grasso: decisioni in Lombardia prima di nascita di LeU
 

"I confronti politici in Lombardia vanno avanti da prima della nascita di Liberi e Uguali, le decisioni erano vecchie. Stesse condizioni per il Lazio. Il punto non è vincere o perdere ma cosa andiamo a fare, contano le prospettive". Così il presidente del Senato e leader di Liberi e Uguali, Pietro Grasso su Radio Capital parla delle alleanze in vista delle Regionali in Lazio e Lombardia.

 

Regionali Lombardia 2018, Grasso: nessun odio, ma Gori candidato imposto
 

Quella di chi imputa a Liberi e Uguali la volonta' di far perdere Giorgio Gori in Lombardia "è una visione distorta. Non c'e' nessun rancore, ne' odio. Erano state proposte delle primarie e invece si e' avuto un candidato imposto. Non c'era una visione della discontinuita'. Gori ha appoggiato il referendum autonomista di Maroni. Tutto questo e' stato valutato dalla base, che aveva il polso della situazione", ha sottolineato Grasso.

Tags:
elezioni lombardiapietro grassogiorgio goricandidato impostoregionali 2018elezioni regionali







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.