A- A+
Milano
Elezioni, Renzi: la campagna elettorale parte da Milano, al centro l'Europa

Elezioni, Renzi: la campagna elettorale parte da Milano, al centro l'Europa

"Per inserire in una cornice seria e coerente le varie proposte, i singoli punti, occorre partire da quale visione noi abbiamo dell'Europa. Per questo sabato 20 gennaio, a Milano, terremo il primo vero incontro di campagna elettorale. E racconteremo cosa pensiamo dell'Europa, del ruolo da protagonista che l'Italia deve avere a Bruxelles, della necessità di avere più democrazia e più buona politica nelle istituzioni comunitarie.Le proposte che in queste ore il PD sta elaborando partono da qui. Da come l'Italia deve stare in Europa. Poi, a seguire, il programma, i cento punti concreti con i risultati raggiunti e quelli ancora da raggiungere". Lo scrive il segretario Pd Matteo Renzi nella sua enews.

Un appello ai militanti Pd per dare una mano nella campagna elettorale. E' quello che il segretario del Pd Matteo Renzi lancia nella sua e-news. "Questa campagna elettorale - scrive - possiamo vincerla scommettendo sui volontari, sulle persone, sulla rete delle persone organizzate. Nel mare dell'odio e delle fake news la nostra forza sono le persone che ci danno una mano. Che ci credono. Che non si rassegnano al rancore. Che non fuggono di fronte alla verità, ma la cercano costantemente. Per questo non vi chiedo solo una mano, vi chiedo di diventare protagonisti della sfida che ci attende. Diventando volontari ai singoli seggi; registrandovi nella App - Matteo Renzi; fornendo idee e suggerimenti sul programma. Ma soprattutto andando voi casa per casa, impegnandovi voi personalmente. Questa non è la mia campagna elettorale, questa è la nostra campagna elettorale. Conto tanto sull'impegno di ciascuno di voi", conclude.

Tags:
elezionimatteo renzicampagna elettoraleelezioni 2018elezioni nazionali







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.