A- A+
Milano
Elezioni: Sgarbi sigla accordo con Stefano Parisi

Elezioni: Sgarbi sigla accordo con Stefano Parisi

"Si rafforza, in vista del deposito dei contrassegni e delle liste (tra il 19 e 21 gennaio) lo schieramento politico che fa capo a Vittorio Sgarbi, fondatore e leader del movimento dalla raccolta delle firme, circostanza confermata dal Viminale". E' quanto si legge in una nota di Rinascimento Italiano. "L'intesa - prosegue il comunicato - tra le altre cose, oltre alla presentazione di liste e candidati in tutta Italia, introduce delle novita' per le elezioni regionali: Vittorio Sgarbi fara' un passo indietro rispetto all'ipotesi di alcuni giorni fa di una sua candidatura alla presidenza della regione Lombardia, e cio' per confluire su un nuovo candidato ma comunque alternativo a quello del centrodestra; nel Lazio, invece, il sostegno al sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi. E' uno schieramento - spiega Sgarbi - che gia' in partenza i sondaggi danno al 2,6%. Risulteremo certamente decisivi".

Tags:
elezioni 2018vittorio sgarbiaccordostefano parisi







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.