A- A+
Milano
Elio Lorenzoni, Belen è già pazza di lui: "Come mi tratti tu..." FOTO
Elio Lorenzoni, Belen è già pazza di lui: "Come mi tratti tu..."

Elio Lorenzoni, Belen è già pazza di lui: "Come mi tratti tu..."

Belen Rodriguez non si nasconde più e in questi giorni ha pubblicato sui social foto e messaggi eloquenti che confermano l'inizio di una nuova relazione romantica con l'imprenditore Elio Lorenzoni. Prima scatti di passeggiate a cavallo, mani che si intrecciano e bollenti pose in lingerie, quindi la gallery in cui finalmente i due compaiono assieme. Con tanto di... spoiler da part della bella argentina, che mostra una foto di loro due assieme risalente a dieci anni fa. Rodriguez e Lorenzoni sono infatti amici di vecchia data. Ma il colpo di fulmine non era ancora scoccato, complice forse anche la turbolenta e vivacissima vita sentimentale di Belen. Ora invece tutti i suoi pensieri sembrano essere per Elio, come recitano le parole a commento dell'ultimo post: "Vos me tratas come si fuera algo mas que un ser", "Tu mi tratti come se fossi più di un essere".

Chi è Elio Lorenzoni, la nuova fiamma di Belen Rodriguez

Ma chi è dunque Elio Lorenzoni, nuova fiamma di Belen? L'imprenditore bresciano è laureato in economia e amministrazione aziendale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.  Non ha a che fare con il jet set quindi le informazioni a suo riguardo sono piuttosto scarne. Il Corriere riferisce che ricopre il ruolo di presidente di Lorenzmotors e gestisce  Lorenzoni Srl, aziende attive nel settore dell’automotive. Anche da Instagram poche altre informazioni: l'account è privato e conta 600 followers.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belenelio lorenzoni







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.