A- A+
Milano
Milano, due clochard trovati morti in 24 ore

Una donna romena di 34 anni e' morta questa mattina all'interno della stazione Garibaldi di Milano. Si tratterebbe di una senzatetto e, secondo quanto comunicato dalla polizia, avrebbe avuto un malore. Il corpo e' stato trovato attorno alle 9.30 da alcuni passanti in corrispondenza dell'accesso alla banchina del binario numero 13.

Solo mercoledì si era registrato un altro caso con un uomo trovato senza vita nel magazzino degli attrezzi di un centro sportivo di via Salemi, a Milano. Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri, potrebbe trattarsi di un marocchino tra i 50 e i 60 anni. Da circa vent'anni il clochard viveva in zona, senza precedenti, dove era conosciuto come una brava persona che mai aveva dato fastidio. Il sospetto è che l'uomo, trovato verso le 15.30 dai dipendenti del centro sportivo avvolto in una coperta, sia morto a seguito di un malore, probabilmente dovuto all'abuso di alcol e al freddo di questi giorni. Per questo motivo sul cadavere non è stata disposta l'autopsia.

Tags:
emergenza freddo milanoclochard morti milano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.