A- A+
Milano
Emis Killa, nuovo album: "Reggo gli insulti"

Il rapper Emis Killa presenta ieri a Milano il suo nuovo album, "Supereroe". L'incontro è stata un'occasione per parlare anche di vari temi, dalla politica ("Questi leader così aggressivi mi fanno paura") alle recenti tendenze musicali ("Queste mode passeranno, la gente non è stupida"). In uno dei suoi interventi, Emis Killa ha parlato del suo rapporto con gli hater: "Io mi sono fatto le ossa e sono pronto ad essere insultato, la mia fidanzata no e non voglio coinvolgerla in tutto questo", ha detto il rapper.

 

Commenti
    Tags:
    emis killaemis killa nuovo albumvideo intervista emis killa







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.