A- A+
Milano
Energia: prende il via a Milano la 16ma edizione di Italian energy summit

Si apre oggi a Milano, presso la sede del Gruppo "Il Sole 24Ore", la 16ma edizione dell'Italian Energy Summit "Il Futuro dell'Energia", un convegno che rappresenta un punto di riferimento consolidato per il mercato energetico italiano con i principali protagonisti del settore.

Tra i presenti Guido Bortoni, presidente Autorita' per l'energia elettrica, il gas e il sistema idrico; Michele Mario Elia Country Manager di Tap per l'Italia; Toni Volpe amministratore delegato di Falck Renewables; Marco Alvera', amministratore delegato di Snam; Carlo Tamburi Country Manager per l'Italia di Enel; Luca Bettonte, amministratore delegato di Erg; Valerio Battista amministratore delegato di Prysmian Group; Francesco Sperandini presidente di Gse; Peter Ilyes, amministratore delegato di E.ON Italia; Paolo Quaini, direttore Energy Services Marketing & Sales di Edison; Giuseppe Tannoia, presidente di Confindustria Energia; Claudio Spinaci presidente di Unione petrolifera; Luca Valerio Camerano amministratore delegato di A2a.

Tags:
energia milanomilano italian energy summit







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.