A- A+
Milano
"Energie per l'Italia", Nava e Piazza vanno con Stefano Parisi
Stefano Parisi

Daniele Nava, sottosegretario della Giunta Maroni, è il coordinatore regionale per la Lombardia di Energie PER l'Italia. Il movimento politico di Stefano Parisi ha tra le sue fila in Lombardia un'altra personalità di rilievo del centrodestra: Mauro Piazza, consigliere regionale. Entrambi di Lombardia Popolare, hanno scelto di condividere il progetto politico di Stefano Parisi. E' su di loro che Parisi punta per lanciare e radicare in Lombardia Energie PER l'Italia. Avranno ruoli operativi e mano libera per far crescere il movimento, aggregando, grazie alla loro credibilità e presenza sul territorio, coloro che si sono rifugiati nell'astensione, le esperienze civiche, il mondo dell'impresa e dell'associazionismo. A entrambi gli auguri di Stefano Parisi: "Sono particolarmente lieto della collaborazione di due persone di valore come Daniele Nava e Mauro Piazza. Con loro in Lombardia faremo un ottimo lavoro, al servizio dei lombardi, con l'impegno che questo territorio merita e la linearità politica che i cittadini giustamente vogliono e premieranno. Energie PER l'Italia è un movimento aperto e inclusivo. Il compito di Nava e Piazza sarà proprio quello di includere le realtà politiche di centrodestra, civiche, liberali, cattoliche, popolari, che cercano un nuovo riferimento politico".

Nava e Piazza avranno un ruolo strategico in Lombardia, alla vigilia di due appuntamenti elettorali decisivi come il referendum per l'autonomia, che vede Parisi schierato con il Presidente Maroni, e le prossime regionali. "A loro - conclude Parisi - il compito di far crescere Energie PER l'Italia in Lombardia, terra di imprese e locomotiva d'Italia, sensibile ai temi che sono al centro del nostro programma politico: lavoro, fisco, digitalizzazione, crescita economica. Sono già al lavoro per accrescere il nostro movimento, la novità della politica italiana".

Tags:
energie per l'italiadaniele navastefano parisimauro piazza









A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Bolivia, Putin si schiera con Morales.La Russia non sbaglia mai in geopolitica
di Diego Fusaro
Bookcity Milano/ Intervista a Maria Borio: “La poesia sta nella trasparenza”
di Ernesto Vergani
Biovalley Investments Partner (BIP). Aumento di capitale su CrowdFundMe


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.