A- A+
Milano
Eros Fest a Milano: show, casting per attori e gli Oscar dell'hard. FOTO
Priscilla Salerno (foto dal suo profilo Instagram)

Eros Fest a Milano: show, casting per attori e gli Oscar dell'hard

C'era una volta il Mi-Sex, la celebre fiera erotica con cui Milano diventava una volta all'anno capitale dell'hard. A riempire il vuoto a sette anni di distanza, ci pensa ora l'Eros Fest, che si svolgerà da venerdì 22 a domenica 24 novembre alla discoteca sexy Pepenero di via Gallarate 224.

Il format della manifestazione, spiegano i protomotori sarà molto simile alla tradizionali fiere erotiche, stand di lingerie e articoli erotici, casting di nuovi attori per la realizzazione di pellicole hard, riviste di settore ma soprattutto tante lap dancers, sexystar e le più famose pornostar.

Tra le novità dell’evento, un grande spazio sarà gestito e curato dagli organizzatori Pervert e dedicato al settore fetish bdsm, con una zona dance e performance riservata.

Uno spazio importante sarà riservato anche al tatuaggio erotico, un’area riservata che metterà in contatto il pubblico con i migliori tatuatori del settore. Nella giornata di domenica, inoltre, sarà assegnato  il titolo di Miss Eros 2019, l’oscar degli spettacoli hard. L'Eros Fest sarà presentato dalla soubrette televisiva Marika Fruscio con la collaborazione di Yvone O’Neil. Tra le partecipanti alla tre giorni, attese  Priscilla Salerno, Laura Fiorentino, Sonia Eyes, Vittoria Risi, Susanna Bella, Vanessa Sardi, Yara Costa, Ramona Pepe, Giglian, Liana Winter, Lady Blue, Cristina Miller, il giovane talent scout, attore e produttore Max Felicitas.

Loading...
Commenti
    Tags:
    eros fest milanopepe nero milano

    Regione Lombardia Video News










    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    “Il Libraio”. Il nuovo libro dell'avvocato-scrittore sanremese Alberto Pezzini
    Parità di genere. La presenza femminile nelle aziende e nelle istituzioni
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Il potere deve dirottare il dissenso, lo fa anche con le sardine
    di Diego Fusaro


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.