Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Esselunga: stop a vendita, Marchetti nuovo presidente

Stop per ora alla vendita di Esselunga e nomina di Piergaetano Marchetti alla presidenza di Supermarkets Italiani

esselunga 500 2

Stop per ora alla vendita di Esselunga e nomina di Piergaetano Marchetti alla presidenza di Supermarkets Italiani al posto dello scomparso Bernardo Caprotti. Queste le delibere prese oggi dal consiglio di amministrazione di Supermarkets Italiani riunitosi a Milano. Il cda, scrive una nota, ha deliberato "in considerazione della scomparsa del dottor Bernardo Caprotti di non dar corso, allo stato, a operazioni relative alla controllata Esselunga".

IL RICORDO DELL'AZIENDA -  "Tutti i consiglieri della società che controlla Esselunga - riferisce una nota - hanno espresso gratitudine e hanno reso omaggio alla figura del fondatore per la straordinaria storia imprenditoriale di cui è stato protagonista e che ha consentito a Esselunga di diventare leader riconosciuto a livello internazionale nel settore della grande distribuzione".

IL FIGLIO - Faremo di tutto per salvaguardare il gruppo'. Cosi' Giuseppe Caprotti, figlio del fondatore di Esselunga, all'uscita dello studio Marchetti in centro a Milano dove e' stata data lettura del testamento del padre Bernardo. Giuseppe Caprotti non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione riguarda ai contenuti del testamento limitandosi a dire 'che e' vicino ai dipendenti del gruppo'.


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it