A- A+
Milano
EuroMilano: UpTown, la smart city debutta al FuoriSalone

EuroMilano: UpTown, la smart city debutta al FuoriSalone

EuroMilano sarà presente al FuoriSalone nell'ambito dell'evento "Inhabits", che mostrerà in anteprima le principali innovazioni sul tema "Città del Futuro". Nei sei giorni dell'evento presso la struttura di Uptown Milano by EuroMilano si parlerà di nuovi stili abitativi e delle prospettive per le case del domani ed i suoi abitanti.

Il progetto UpTown che EuroMilano sta realizzando a Cascina Merlata costituisce il primo "smart district" di Milano, su un'area di 900mila metri quadri, con al centro un parco da 250mila metri quadri. Quattro i temi chiave: green mobility, enegy, Ict information, people&community.

L'appuntamento con Inhabits - Milano Design City è dal 17 al 22 aprile in via Beltrami (ex area Expo Gate), piazza Castello, piazza del Cannone.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
euromilanofuorisaloneuptown cascina merlata







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.