A- A+
Milano
Europee, Albertini: grazie a Tajani e Moratti ma rinuncio alla mia candidatura
Gabriele Albertini

Europee, Albertini: rinuncio alla candidatura

Gabriele Albertini non correrà per le elezioni europee. L'ex sindaco di Milano ha comunicato al segretario di FI Antonio Tajani e a Letizia Moratti la decisione di "rinunciare alla candidatura che - ha scritto - così generosamente mi avete offerto".

Europee, Albertini: Forza Italia può contare sul mio pieno sostegno

"Sono sinceramente, grato ed onorato del merito e della stima che mi avete riconosciuto - ha scritto Albertini - della garbata insistenza con cui, in più occasioni, avete ribadito l'offerta. Conoscete le motivazioni della mia decisione, forse prosaiche ma, per acquisita esperienza, certamente realistiche. Comunque potrete contare sul mio pieno sostegno nella prossima campagna elettorale a Forza Italia, i suoi candidati ed il Ppe".

Moratti: "Spiace per Albertini, ma mi ha assicurato il suo sostegno"

 "Ringrazio Gabriele Albertini per il sostegno che mi ha voluto assicurare in vista della campagna elettorale europea, dispiaciuta per la sua decisione di non candidarsi al mio fianco". Così, in una nota, Letizia Moratti dopo che oggi Albertini ha fatto sapere che non sarà candidato alle Europee con Forza Italia. "La sua stima nei miei confronti e il suo valido supporto saranno certamente un valore aggiunto per me" ha aggiunto Moratti, che invece ha ufficializzato la sua corsa nei giorni scorsi.








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.