A- A+
Milano
Europee: +Europa chiude la campagna elettorale domani a Milano
Foto LaPresse

Europee: +Europa chiude la campagna elettorale domani a Milano

Emma Bonino, Benedetto Della Vedova e i candidati di +Europa chiuderanno la campagna elettorale per le Europee nel pomeriggio di domani a Milano, con una manifestazione itinerante: un autobus a due piani, 'brandizzato' +Europa, tocchera' varie piazze della citta', dove saranno allestiti dei gazebo per incontrare i cittadini. L'appuntamento per i giornalisti e' a Piazza della Scala alle ore 16,30: l'autobus - un double decker rosso, inglese, "scelto per sottolineare l'avversita' di +Europa alla Brexit" - si fermera' poi alle 17,30 a piazza Cordusio, alle 18 a piazza Cadorna, alle 18,30 a Corso Buenos Aires, al civico 5, per terminare la corsa nella sede milanese di +Europa in via Vincenzo Forcella 9/a. Successivamente, dalle 21 circa, Emma Bonino interverra' al 'MI AMI' festival, all'Idroscalo Milano presso il Circolo Magnolia, per parlare "dell'importanza dell'Europa unita e del voto". 

Commenti
    Tags:
    +europaemma boninoeuropee







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.