A- A+
Milano
Europee: parte a Milano campagna sensibilizzazione 'Stavoltavoto'

Europee: parte a Milano campagna sensibilizzazione 'Stavoltavoto'

Un voto consapevole per l'Europa che metta al centro il confronto con i giovani e i cittadini per incentivare la partecipazione al voto nel vecchio continente previsto per il 26 maggio 2019. L'iniziativa - #Stavoltavoto - e' del Consiglio regionale della Lombardia in collaborazione con l'Ufficio del Parlamento europeo di Milano e di Europ Ditect Lombardia e si svolgera' lunedi' 5 novembre a Palazzo Pirelli dalle 10,30 alle 12,30.

La manifestazione coinvolge parlamentari europei, consiglieri regionali, amministratori locali, studenti e cittadini e prevede la presentazione di una piattaforma dedicata all'adesione alla campagna elettorale europea (www.stavoltavoto.eu). L'incontro sara' aperto dal presidente del Consiglio lombardo Alessandro Fermi e vi partecipera' anche il direttore dell'Ufficio del Parlamento europeo di Milano Bruno Marasa'.

Commenti
    Tags:
    elezioni europee 2019






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.