A- A+
Milano
Europee, Pisapia ufficializza la sua candidatura con il Pd
Giuliano Pisapia

Europee, Pisapia ufficializza la sua candidatura con il Pd

L'ex sindaco di Giuliano Pisapia ufficializza la sua candidatura alle Europee nelle fila del Pd per la circoscrizione Nord Ovest. E lo fa con un lungo post sulla sua pagina facebook, a un anno e mezzo dall'ultima volta che aveva utilizzato il social. E spiega: "In quest’anno, volutamente lontano dai riflettori e dai social network, non son stato fermo. Ho continuato il mio impegno politico dal basso: nei luoghi fisici, con le persone, senza telecamere e megafoni; sul territorio a confrontarmi con i problemi delle città e del Paese; con l’associazionismo a parlare di povertà, di accoglienza, di integrazione; nelle scuole, invitato dalle ragazze e dai ragazzi, a parlare del loro presente e del loro futuro; nei comuni dove ci sono state le elezioni; in un eremo insieme agli imprenditori cattolici; ai dibattiti con i sindacati; nelle facoltà a parlare di ambiente, di nuove tecnologie e di tanto altro…".

E prosegue: "Sento, su di me e sulla mia generazione, il dovere di fare del nostro meglio per lasciare ai giovani l’idea di un’#Europa ancora possibile; un’Europa di #Pace, #Speranza, #Solidarietà e #Giustizia.Ecco perché dobbiamo impegnarci, ecco perché ci sarò. Costruire una storia radicalmente nuova dipende da noi. Io ci credo. Non possiamo arrenderci. Dobbiamo provarci ancora. Eccomi, allora, di nuovo qui".

Commenti
    Tags:
    europeegiuliano pisapia











    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Salvini dal Papeete a Pontida: l'autunno caldo del Capitano
    di Maurizio de Caro
    Hai anche tu una memoria che continua a peggiorare?
    di Massimo De Donno
    Grande successo per la serata ELIO ed Epson Moverio, all'Illy Caffè di Milano
    di Paolo Brambilla - Trendiest


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.