A- A+
Milano
Excelsior Milano passa in mani cinesi per 21,3 milioni
Excelsior Milano

Una partita da ben 21,3 milioni di euro. E che sarebbe già in fase avanzata, ad un passo dall'annuncio ufficiale. L' Excelsior Milano sta per passare in mani cinesi. Lo riporta Il Sole 24 Ore: l'accordo tra Coin-Ovs e il gruppo  Guangzhou Canudilo, quotato a Shenzhen, sarebbe già sostanzialmente stato definito. tramite la controllata Modern Avenue, il gruppo cinese acquisterà il multimarca di lusso aperto nel 2011 dietro a corso Vittorio Emanuele. Ma l'acquisto riguarda anche l'omonimo format Excelsior, che si svilupperà così anche in Estremo Oriente con cinque nuove aperture in Cina entro il 2020 gestite da Canudilo. Il ceo di Ovs Stefano Beraldo ha spiegato al quotidiano che i due punti vendita a insegna Coin-Excelsior di Roma e Venezia resteranno al gruppo italiano e manterranno l'attuale denominazione. Dietro alla selezione dei brand dei nuovi Excelsior ci saranno sempre Maurizio Purificato e Antonia Giacinti, dell’omonima boutique milanese.

Tags:
excelsior milanovendita excelsior milanocoin-ovsguangzhou canudilo







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.