A- A+
Milano
Expo ha i suoi mondiali di calcio. Con Cap in campo Massaro, Ganz e Albertini
Daniele Massaro

Anche Expo ha i suoi Mondiali di calcio: un torneo a cinque che coinvolge 64 squadre formate dai lavoratori dell’Esposizione Universale, sia dipendenti delle diverse strutture sia dei singoli marchi presenti. Ogni sera, tra le 21 e le 23, i visitatori possono assistere alle partite del campionato che si disputano nel campo dietro Cascina Triulza, allestito e costruito per l’occasione da Expo. Il CSI, Centro Sportivo Italiano, collabora all’iniziativa mettendo a disposizione i suoi arbitri e gestendo tecnicamente il torneo.

“E dopo una giornata di lavoro in Expo e una bella partita tra colleghi, cosa c’è di meglio di un bel sorso d’acqua, magari buona, a km0, e controllata? - afferma Alessandro Russo, Presidente del Gruppo Cap - La nostra partecipazione ai Mondiali Expo 2015 rappresenta un’occasione simpatica per promuovere l’uso dell’acqua dei nostri rubinetti, un gesto semplice, economico e a portata di mano”. A sostegno dell’iniziativa sportiva e in collaborazione con Cascina Triulza, Gruppo Cap ha donato 2.000 borracce per dissetare i giocatori in modo sostenibile. Prima dei match ci saranno anche i Campioni del Calcio Italiano impegnati in attività benefiche, come le ex stelle di Inter e Milan Maurizio Ganz, Daniele Massaro e Demetrio Albertini che, in veste di rappresentanti de Il padiglione della Società Civile, sono già scesi in campo firmando cinque palloni equo e solidali donati da Fairtrade Italia. I palloni, una volta riempiti di firme, saranno utilizzati per una iniziativa benefica. Gruppo CAP ha omaggiato l’ex attaccante milanista Massaro con una borraccia.

Tags:
expocapalessandro russodaniele massaromaurizio ganzdemetrio albertini










A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Tav, il Papa: “Opera strategica per molta gente”. Peccato che trasporti merci
di Diego Fusaro
Hollywood Milano. Unbroken Steel. Vili Gage ed ELIO protagonisti venerdì 20
di Paolo Brambilla - Trendiest
Teatro Fabbrica del Vapore: "Greco in Movimento" e “Le Ragazze di San Vittore”
di Paolo Brambilla - Trendiest


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.