A- A+
Milano
Expo e militari per strada, Renzi promette aiuto a Milano: "I soldi ci sono"

MILITARI NELLE STRADE A MILANO, RENZI PROMETTE AIUTO

Per la sicurezza nelle città serve "un giusto equilibrio tra la presenza delle forze dell'ordine e in alcuni casi delle Forze Armate con il progetto 'Strade sicure' e poi mantenere la qualità della vita tenendo le luci accese e i ristoranti aperti. Va trovato un equilibrio, lo trovano i sindaci e noi siamo pronti a dare una mano". Lo ha detto il premier Matteo Renzi a Rtl 102.5, in merito alla richiesta del sindaco di Milano Beppe Sala di avere più militari per le strade.

"POST EXPO? I SOLDI CI SONO"

"Il post Expo avra' tutti i denari necessari, li abbiamo gia' immaginati. Poi ci sono le procedure parlamentari per cui alcuni emendamenti sono stati considerati non ammissibili nella legge di bilancio ma si puo' procedere con altri tipi di legge. Non c'e' alcun problema, il post Expo sara' un bellissimo luogo anche per la ricerca legata alla sanita'". Lo dice il premier Matteo Renzi a Rtl 102.5. "D'accordo con Sala ma anche con Maroni, stiamo lavorando tutti insieme per portare l'Agenzia del farmaco da Londra, dopo la Brexit, a Milano", aggiunge.

Tags:
expo militari renzi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.