A- A+
Milano
Expo SpA, licenziato l'emendamento. Chiusa la querelle Confalonieri-Boccia

di Fabio Massa

Secondo quanto può anticipare Affaritaliani.it, l'emendamento che aveva fatto tanto agitare Expo SpA poiché non era stato inserito in tempo nella legge di Stabilità del governo, è invece appena stato licenziato dalla commissione Bilancio che ha accorpato il testo del parlamentare lombardo del Pd Francesco Laforgia con quello del lodigiano della Lega Nord Guido Guidesi.

Si va così a concludere una querelle che aveva visto temporaneamente opposti uno degli uomini più vicini a Beppe Sala, Gianni Confalonieri, con prima il governo e poi con il parlamentare Francesco Boccia.


@FabioaMassa
fabio.massa@affaritaliani.it

 

Tags:
expo spa







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.