A- A+
Milano
F1, Maroni: "Ricorso di Imola inaccettabile, ora basta"
Roberto Maroni al Gran Premio di Formula Uno di Monza

"Un atteggiamento incomprensibile e inaccettabile. Ho chiesto ieri al sottosegretario Luca Lotti e ad altri ministri incontrati a Cernobbio di convincere Imola a ritirare il ricorso al Tar. Non ha senso, l'accordo ormai e' fatto. Ci hanno provato, ma ora devono fare un passo indietro". Lo ha detto il presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni, oggi a Monza, a margine della presentazione dei 73° Open d'Italia di Golf, in merito al ricorso presentato dalla proprieta' del circuito contro le scelte di Aci sull'organizzazione del Gran Premio d'Italia di Formula Uno. Proprio ieri, Monza ha ospitato il gran premio di Formula Uno, a pochi giorni dall'annuncio del rinnovato accordo con il patron Bernie Ecclestone per il prossimo triennio.

IMG 20160904 152448Le premiazioni del Gran Premio di Formula Uno di MonzaGuarda la gallery
Tags:
formula unogran premio monzaroberto maroni






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.