A- A+
Milano
Fabio Massa di Affaritaliani.it Milano ospite da Le Fonti TV

Fabio Massa di Affaritaliani.it Milano ospite da Le Fonti TV

Domani Fabio Massa, responsabile di Affaritaliani.it Milano, sarà ospite della giornalista, Manuela Donghi, conduttrice di Le Fonti TV, dalle 9.30 alle 10, per parlare del convegno Direzione Nord, che si svolgerà 2 e 3 dicembre prezzo Fondazione Stelline, in corso Magenta a Milano. L'evento, dedicato a temi politici e strettamente legati all’attualità italiana, si compone di una serie di panel a cui parteciperanno protagonisti di spicco dello scenario politico italiano. Sarà l’occasione per parlare degli scenari futuri in cui il nostro Paese si troverà coinvolto e di come ascoltare la voglia di riscatto di aziende e cittadini.

Le Fonti TV è la prima vera live streaming television. Nata nel cuore di Milano, la televisione è riuscita in breve tempo ad imporsi nel panorama dell’informazione finanziaria, economica e giuridica. Grazie ad una programmazione ricca di appuntamenti tematici e un’informazione puntuale e rigorosa, Le Fonti TV segue quotidianamente in diretta le principali notizie economiche e politiche a livello internazionale dandone un’interpretazione imparziale ed evidenziandone l’impatto sui diversi settori e il business. 

Commenti
    Tags:
    fabio massale fonti tvmanuela donghi







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.