A- A+
Milano
Fashion week: Jacob Cohen in Rinascente con un iconico jeans couture
Jacob Cohen in Rinascente

In occasione della chiusura della fashion week maschile il 17 gennaio Jacob Cohen è stato presente con un iconico jeans della nuova collezione SS17 nelle vetrine del tempio meneghino dello shopping, la Rinascente, reinterpretate in chiave artistica con la costruzione di un paio di jeans couture. Così il brand di luxury denim sinonimo di sartorialità esclusivamente “made in Italy”, ha voluto rendere omaggio alla sartorialita’ italiana  con un richiamo alla migliore tradizione artistica del nostro paese.
 
Una “cornice” d’eccezione per la collezione Jacob Cohen, denim ma non solo – abiti, camicie, capispalla, pelle e accessori originali hanno ampliato l’offerta del brand dalla celebre “etichetta in cavallino” disponibile all’interno del department store. Lo scenario è quello di un’installazione artistica in cui il jeans viene esploso in tutti i suoi elementi che rimangono sospesi nello spazio.
 

Tags:
fashion week milanosettimana moda uomo milanojacob cohen rinascente milano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.