A- A+
Milano
Fedez e J-Ax, archiviata la querela della giornalista di Libero: "Grazie Pm"
Fedez e J Ax
Advertisement

Fedez e J-Ax, il pm archivia la querela promossa da giornalista di Libero


Avevano dato della "fallita" e della "giornalaia" ad una giornalista di Libero nel corso di una lite sui social: i giudici hanno deciso di archiviare la conseguente querela promossa dalla donna nei confronti di Fedez e J Ax, i due celebri rapper milanesi che hanno dato l'annuncio con due video su Youtube con cui affermano: "Le nostre parole sono state riconosciute come espressioni non offensive, figlie di un legittimo diritto di critica. Grazie al pm!"

I fatti rlsagono ad un paio di anni fa, quando la giornalista criticò duramente una performance di Fedez a Viareggio. Nello scambio di battute che ne seguì si inserì ad un certo punto anche il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, a difesa della giornalista e contro quello da lui definito "impavido artista". Fedez ed il suo partner artistico J Ax replicarono attaccando la giornalista, che decise a quel punto di querelare. Archiviazione confermata anche dopo la richiesta dei legali di parte lesa di proseguire andando a giudizio.

Tags:
fedezj axgiornalista libero querela fedezmatteo salvini fedez







A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Luce e gas, in Italia le bollette tra le più care d'Europa
di Elena Vertignano
Le figure del canto: insegnante, vocal trainer e vocal coach
di Giancarlo Genise
Def e giornaloni, teniamo i fatti separati dai tormentoni
di Angelo Maria Perrino

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.