A- A+
Milano
Fedez e J-Ax, archiviata la querela della giornalista di Libero: "Grazie Pm"
Fedez e J Ax

Fedez e J-Ax, il pm archivia la querela promossa da giornalista di Libero


Avevano dato della "fallita" e della "giornalaia" ad una giornalista di Libero nel corso di una lite sui social: i giudici hanno deciso di archiviare la conseguente querela promossa dalla donna nei confronti di Fedez e J Ax, i due celebri rapper milanesi che hanno dato l'annuncio con due video su Youtube con cui affermano: "Le nostre parole sono state riconosciute come espressioni non offensive, figlie di un legittimo diritto di critica. Grazie al pm!"

I fatti rlsagono ad un paio di anni fa, quando la giornalista criticò duramente una performance di Fedez a Viareggio. Nello scambio di battute che ne seguì si inserì ad un certo punto anche il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, a difesa della giornalista e contro quello da lui definito "impavido artista". Fedez ed il suo partner artistico J Ax replicarono attaccando la giornalista, che decise a quel punto di querelare. Archiviazione confermata anche dopo la richiesta dei legali di parte lesa di proseguire andando a giudizio.

Tags:
fedezj axgiornalista libero querela fedezmatteo salvini fedez







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.