A- A+
Milano
Ferito al braccio da un vigilante: continua a rubare con il gesso

Ferito al braccio da un vigilante: continua a rubare con il gesso

Il 22enne italiano con origini nordafricane, ferito al braccio lo scorso 10 febbraio da un colpo di pistola esploso da un vigilante, è stato messo agli arresti domiciliari dal gip di Lodi con le accuse di aver tentato e commesso una serie di furti a San Giuliano milanese (Milano), tra il 5 febbraio ed il 15 marzo.

Dopo il ricovero, furti anche nelle parrocchie di "Santa Maria a Zivido" e "Santa Maria Ausiliatrice"

Tra questi anche quello al supermercato In's di meta' febbraio in cui il 22enne aveva rubato dei generi alimentari. Dopo il ricovero in ospedale - stando alle indagini dei Carabinieri di San Giuliano milanese - il giovane, l'1, il 5 e il 15 marzo avrebbe sottratto denaro, bevande e cibo custoditi negli oratori delle parrocchie di "Santa Maria a Zivido" e "Santa Maria Ausiliatrice". Dalle analisi delle telecamere di sorveglianza, il 22enne è stato identificato anche per il gesso che portava al braccio a causa della ferita da arma da fuoco.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
braccioferitogessorubarevigilante







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.