A- A+
Milano
FERPI, Oscar di Bilancio: il 12 novembre la premiazione a Palazzo Mezzanotte

FERPI, Oscar di Bilancio 2019: La cerimonia di premiazione si svolgerà martedì 12 novembre, alle ore 18, a Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana

La 55esima edizione dell’evento annuale organizzato da FERPI, in programma il 12 novembre a Milano presso la sede di Borsa Italiana, ha toccato quest’anno un picco di iscrizioni. Segno del crescente interesse delle imprese verso la comunicazione, la trasparenza e la sostenibilità.

L’Oscar di Bilancio, storico appuntamento organizzato da FERPI (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana), giunto alla sua 55esima edizioneha toccato quest'anno un picco di iscrizioni grazie alle 216 candidature ricevute. 

“Siamo molto soddisfatti del risultato raggiunto perché significa che nel mondo delle imprese sta emergendo con forza una nuova sensibilità. Una comunicazione corretta e trasparente è alla base della reputazione di un’azienda. Interessarsene significa prendere atto della propria responsabilità sociale” dice Rossella Sobrero, Presidente di FERPI.

“Nella definizione della linea di comunicazione, un’impresa ha l’occasione di ridefinire il proprio ruolo, inquadrare le attività svolte, esplicitare gli obiettivi e diffondere la conoscenza delle performance conseguite in campo economico, sociale e ambientale”.

Commenti
    Tags:
    oscar di bilanciopalazzo mezzanotteferpiborsa italiana






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.