A- A+
Milano
Ferragni-Fedez, storia al capolinea tra il rapper e l'influencer
Ferragnez

Ferragni-Fedez, storia al capolinea tra il rapper e l'influencer

Sarebbe finita tra Chiara Ferragni e Fedez. Secondo quanto riporta Dagospia il rapper, domenica scorsa, se ne sarebbe andato di casa senza più tornare. Il caso Pandoro sarebbe stato solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso: tra i due, infatti, non è la prima volta che si apre una crepa, da Sanremo dell'anno scorso fino ai recenti scandali legati alla beneficenza non ci sarebbe più quell'armonia che tutti (o quasi) pensavano. 

Ferragni: nuove acquisizione della Gdf, anche sul caso Oreo

Nel frattempo, sul  fronte giudiziario, la guardia di finanza di Milano ieri ha acquisto nuovi documenti nell'ambito dell'indagine per truffa aggravata che vede indagati Chiara Ferragni, Fabio D'Amato e Alessandra Balocco. Le Fiamme Gialle si sono presentate nelle sedi delle societa' dell'imprenditrice, della Dolci Preziosi e di altre aziende per le vicende relative alle uova di Pasqua, alla bambola Trudi e ai biscotti Oreo. I finanzieri del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria della Gdf di Milano si sono recati con una richiesta di consegna documenti nella sede milanese della Oreo, in quella di Cerealitalia che detiene il marchio Dolci Preziosi in provincia di Bari, e a Tarcento, in provincia di Udine, dove si trova l'azienda Trudi che ha prodotto la mascotte con le sembianze di Chiara Ferragni. Inoltre sono andati negli uffici di Fenice e Tbs-Crew, società della influencer. Le acquisizioni di oggi sono una sorta di passaggio tecnico per raccogliere tra l'altro i contratti e le mail in vista di eventuali audizioni per chiarire l'intera vicenda. Da sciogliere pare siano soprattutto i nodi giuridici più che gli aspetti fattuali. 








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.