A- A+
Milano
Ferrari, bagno di folla per Leclerc e Sainz in centro a Milano
Ferrari, bagno di folla per Leclerc e Sainz in centro a Milano (foto: Matteo Marzotto via facebook)

Ferrari, bagno di folla per Leclerc e Sainz in centro a Milano

Un vero bagno di folla nel mercoledì pomeriggio di Milano per i piloti della Ferrari, Charles Leclerc e Carlos Sainz, ospiti del Ray-Ban store di piazza San Babila. Alle porte del lungo fine settimana con il Gran Premio di Monza sono stati ospitati dallo store milanese per un talk e concedersi a foto e autografi con i tantissimi tifosi presenti. A seguire, i due piloti Ferrari sono giunti nel negozio Ferrari di via Berchet, in zona Duomo, con un nuovo pacifico assedio da parte dei tifosi.

La Russa (Aci): "Milano conferma il suo amore verso la Ferrari"

"Milano conferma tutto il suo amore e la sua passione verso la Ferrari". Lo dice Geronimo La Russa, presidente dell'Automobile Club Milano, che commenta così l'entusiasmo dimostrato da moltissimi tifosi che mercoledì in centro hanno atteso e poi applaudito la visita di Charles Leclerc e Carlos Sainz in uno store cittadino. "Nonostante il periodo non propriamente favorevole - prosegue Geronimo La Russa - i milanesi hanno dimostrato il proprio attaccamento alla 'Rossa', un bel segnale in attesa del Gran Premio in programma domenica a Monza".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ferrarileclercmilanosainz







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.