A- A+
Milano
"Festa dell'Unità come eroina": la Lega insiste sulla polemica choc

"Festa dell'Unità come eroina": la Lega insiste sulla polemica choc

Festa dell'Unità nel boschetto di Rogoredo, noto per essere centrale dello spaccio a Milano: prosegue il botta e risposta tra Lega e Pd. Tutto, come raccontato da Affaritaliani.it Milano, è iniziato da un meme shock del consigliere milanese del Carroccio Max Bastoni, che su Facebook aveva commentato: "Dopo l'eroina il Festival dell'Unità. aumenta il degardo al boschetto di Rogoredo". A Bastoni aveva risposto il segretario metropolitano dei Dem Silvia Roggiani.

Ora la controreplica del leghista, che dichiara: "Se a metà anni '50 il marxismo è stato l’oppio degli intellettuali, per dirla con Raymond Aron, oggi le idee del Pd sono la morfina con cui sono stati capaci di anestetizzare i milanesi sulle miserie della città grazie alle luci abbaglianti dei pochi eventi realizzati per ricchi e alla bulimia edile fatta passare per progresso".

A dar man forte a Bastoni anche il consigliere regionale della Lega Silvia Scurati, che risponde al passaggio polemico sulla bufera che ha travolto il sindaco di Legnano: "Tutta la storia del Pd è ricca di inchieste e processi per reati gravissimi: corruzione, peculato, associazione a delinquere, appalti e concorsi pubblici truccati, favoreggiamento. Negli ultimi sette anni 1043 arresti. Parlare del Sindaco di Legnano Gianbattista Fratus - a cui va tutta la mia stima incondizionata - è come lucidare i pavimenti del Titanic mentre affonda".

Commenti
    Tags:
    max bastonisilvia scuratisilvia roggianifesta unità rogoredoboschetto droga rogoredo







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.