A- A+
Milano
Fi: “Sala? Ha vinto di poco. Settimana prossima il nostro candidato”
fabio altitonante

di Fabio Massa

Fabio Altitonante, coordinatore provinciale di Forza Italia, intervistato da Affaritaliani.it: “Beppe Sala ha vinto ma non stravinto. Il nostro candidato sarà in campo già da settimana prossima”… INTERVISTA DI AFFARITALIANI.IT

Segretario Altitonante, che cosa ne pensa della vittoria di Beppe Sala?
Ha vinto ma non stravinto. Il dato che fa riflettere è che l’affluenza è circa il 20 per cento in meno rispetto al 2010. Non c’è stato questo entusiasmo come ci hanno spiegato negli ultimi 30 giorni. Rispettiamo le primarie, perché quando la gente si coinvolge è un buon segno per la democrazia. Ma non è stato certo un successo per il Pd.

Intanto voi…
Noi siamo in campo per vincere e abbiamo tutte le condizioni per tornare a vincere a Milano.

Sarà Parisi il candidato?
Nei prossimi giorni ci sarà il nostro candidato, questo è certo. Ci sta lavorando il presidente Silvio Berlusconi, in settimana partiremo ufficialmente.

@FabioAMassa

Tags:
fabio altitonante






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.