A- A+
Milano
Fiano (Pd): con Sala manterremo Milano e la proietteremo verso nuovi successi
Emanuele Fiano

“Io ho scelto Beppe Sala. Ho fatto di più, ho deciso di passargli il testimone perché convinto che Sala sia il nostro candidato giusto per battere le destre. Che deve rimanere il nostro fondamentale obiettivo. Tornare a vincere a Milano e battere gli avversari. Per questo invito tutte le democratiche e i democratici, tutte le milanesi e i milanesi che hanno nel cuore un’idea di città viva, sicura e democratica a fare come me e votare Beppe Sala”. Questo l’appello lanciato oggi su Facebook da Emanuele Fiano, deputato e responsabile nazionale Pd riforme e sicurezza.

“Sono convinto – continua Fiano - che Sala rappresenti la nostra reale possibilità di dare continuità alle cose buone fatte durante il mandato della giunta Pisapia, dare soluzione ai problemi lasciati irrisolti e proiettare Milano verso le nuove grandi scommesse che ci aspettano. Fare di Milano il luogo dove si risolvono le emergenze di chi ha meno o niente e contemporaneamente attrarre nuovi investimenti per scommettere sul futuro. Questa è Milano, questo è sempre stata: solidale e innovativa, accogliente e operosa. Queste sono state primarie vere, si sono confrontate personalità realmente diverse e alternative, i milanesi hanno potuto cogliere le differenze e ragionare su chi può rappresentare per noi il futuro. Tutti i candidati hanno promesso un lavoro in comune anche dopo le primarie. Ma uno solo di loro sarà quello che ci guiderà alle elezioni per vincerle. Io ho scelto, sono sicuro che la scelta buona sia quella di Sala. Sono sicuro che con Sala ci manterremo alla guida di Milano e la proietteremo verso nuovi successi”.

Tags:
fiano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.