A- A+
Milano
Fiera Milano sarà presente alla seconda edizione del CIIE di Shanghai
Fiera Milano

Fiera Milano sarà presente alla seconda edizione del CIIE di Shanghai

Dal 5 al 10 novembre Fiera Milano sarà presente al China International Import Expo (CIIE), evento mondiale promosso dal Ministero del Commercio cinese (MOFCOM) e dalla Municipalità di Shanghai, in scena nella capitale economica della Cina. La manifestazione, dedicata all’importazione di prodotti e servizi, ospiterà aziende e istituzioni interessate a presentare i propri prodotti e servizi in Cina e si pone l’obiettivo di fornire nuove occasioni di business a Paesi e regioni di tutto il mondo, rafforzare la cooperazione e promuovere lo sviluppo dell’economia globale. Fiera Milano, dal 2008 presente in Cina attraverso le società Hannover Milano Fairs China e Hannover Milano Fairs Shanghai, che fanno capo alla joint venture costituita con Deutsche Messe AG, presidia e organizza sul territorio cinese una ventina di mostre professionali in numerosi comparti di punta: dalla meccanica strumentale, passando per automazione, automotive, edilizia, movimentazione industriale, turismo, ambiente, energia e packaging. Lo stand di Fiera Milano e Deutsche Messe AG sorgerà nel padiglione 1 del CIIE, spazio dedicato ai servizi e ai quartieri fieristici.

Commenti
    Tags:
    fiera milanociie shanghai






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.